Via Gramsci, 4 – 38023 Cles (TN)

 topcar.cles@virgilio.it

 0463 424244

CONSIGLI

  • Il primo consiglio è quello di acquistare l’auto con vernice a doppio strato, sia che scegliate la vernice pastello che metallizzata. Da evitare sono le vernici pastello MONO STRATO molto più delicate e molto più predisposte a rimanere macchiate in maniera permanente dai vari agenti descritti qui di seguito.


  • Portare la vettura in carrozzeria, ci occuperemo noi di contattare il perito e insieme concorderanno le ore necessarie alla riparazione. Dopo aver riparato la vettura e definito l’importo, compileranno insieme e firmeranno il modulo di accordo conservativo.


ULTIMI POST

Il primo consiglio è quello di acquistare l’auto con vernice a doppio strato, sia che scegliate la vernice pastello che metallizzata. Da evitare sono le vernici pastello MONO STRATO molto più delicate e molto più predisposte a rimanere macchiate in maniera permanente dai vari agenti descritti qui di seguito.

Portare la vettura in carrozzeria, ci occuperemo noi di contattare il perito e insieme concorderanno le ore necessarie alla riparazione. Dopo aver riparato la vettura e definito l’importo, compileranno insieme e firmeranno il modulo di accordo conservativo.